Rogue Company: un trailer svela il gameplay dello sparatutto multiplayer in terza persona

Vediamo in azione il gioco dei creatori di Smite e Paladins: Champions of the Realm, Hi-Rez Studios. 

Dopo la sua prima rivelazione durante il Nintendo Direct dello scorso settembre, Hi-Rez Studios e First Watch Games hanno pubblicato il gameplay reveal trailer per lo sparatutto a squadre Rogue Company.

Per chi non lo sapesse, Rogue Company è uno shooter multigiocatore a squadre pieno di azione, strategia e con un vasto arsenale di mercenari giocabili, armi, abilità e modalità di gioco.

"La Rogue Company è un'associazione segretissima di mercenari d'élite che svolgono lavori prezzolati per combattere le ingiustizie del mondo. La Rogue Company è la soluzione fuorilegge a un sistema malato. Per il resto del mondo, questa sfuggente organizzazione è solo una leggenda urbana. Ma per chi regge i fili del gioco, gli agenti della Rogue Company sono indispensabili per risolvere le missioni più difficili e letali del mondo. Nei panni dei mercenari della Rogue Company, i giocatori faranno squadra, imbracceranno l'arma preferita e si tufferanno in una grande varietà di scenari per gareggiare online in tante diverse modalità PVP online".

Rogue Company permetterà il crossplay su tutte le maggiori piattaforme e arriverà questa estate su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us Part II rinviato: nessuna nuova data di uscita per ora

L'attesissimo sequel di Naughty Dog non uscirà il 29 maggio.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza