Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Observer: System Redux porterà l'horror di Bloober Team su PS5 e Xbox Series X

Orrore sci-fi anche su next-gen.

I creatori di Layers of Fear e the Blair Witch hanno da poco annunciato Observer: System Redux, si tratta di una riedizione dell'ottimo Observer pensata per PS5 ed Xbox Series X.

Al momento non ci sono molte informazioni su questa edizione, tuttavia Bloober Team ha annunciato tramite i suoi canali social che presto avremo informazioni più dettagliate.

"Cosa faresti se le tue paure fossero hackerate? È l'anno 2084. Sei Daniel Lazarski, un detective neutrale scelto conosciuto come "l'osservatore" e membro di un'unità di polizia finanziata da una corporazione, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati. Quando ricevi un misterioso messaggio da tuo figlio, un ingegnere di alto livello dell'onnipotente Chiron Corporation, il tuo viaggio nella squallida classe C di Cracovia ha inizio. Nel corso delle indagini, sarai costretto ad hackerare le menti dei criminali e delle loro vittime alla ricerca di indizi, e questo ti porterà a rivivere le loro paure più profonde. Fin dove riuscirai a spingerti per scoprire la verità? Sviluppato da Bloober Team, i creatori di Layers of Fear, Observer è un horror cyberpunk destinato a un pubblico adulto, carico di contenuti disturbanti." - recita la descrizione del gioco.

Observer è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Cosa ne pensate?

FONTE: IGN