EA tra server down e continui problemi per i giocatori di FIFA 20, Apex Legends e non solo

"Fissate in alto il tweet permanentemente e risparmiatevi la fatica".

"Semplicemente fissate in alto il tweet in maniera permanente e risparmiatevi la fatica".

Ovviamente l'universo videoludico lotta da sempre con community tossiche e giocatori sul piede di guerra ma il tweet di risposta al profilo ufficiale EA Help (l'assistenza del colosso Electronic Arts), sembra semplicemente l'amara battuta di un giocatore come tanti. Dalla giornata di ieri, EA sta continuamente lottando con dei seri problemi legati ai servizi della compagnia e la situazione non è ancora migliorata in maniera significativa dato che l'ultima comunicazione di circa un'ora fa continua a indicare la presenza di una situazione critica non ancora risolta.

"Stiamo attualmente indagando nei problemi che stanno colpendo i nostri servizi", recita il tweet in questione. "Se non potete giocare online, accedere a Origin o EA Help, ci stiamo lavorando". Va purtroppo sottolineato come la battuta riportata poco fa non sia di certo l'unico tipo di risposta dei giocatori di FIFA 20, Apex Legends, Battlefield V, Anthem e altri ancora. Il malumore, insomma, è diffuso.

Considerando la quarantena e la presenza di un traffico sicuramente più importante per le reti di tutto il mondo, EA ha tra le mani una gatta da pelare niente male e ovviamente la presenza di problemi così diffusi e soprattutto costanti potrebbe essere sintomo di una situazione non particolarmente semplice.

State avendo problemi con i server di EA? Qual è la vostra testimonianza al riguardo?

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza