Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo Call of Duty sarà collegato all'universo Black Ops ma si chiamerà in un altro modo?

Emergono nuovi rumor sul prossimo capitolo della serie.

Una nuova indiscrezione proveniente da TheGamingRevolution afferma che il Call of Duty del 2020 non sarà un gioco legato alla serie Black Ops, come credevano in molti.

Il nuovo video, pubblicato da TGR, afferma che il gioco includerà i periodi storici della Guerra Fredda e della guerra in Vietnam.

Il gioco sarebbe legato in qualche modo all'universo Black Ops, ma il titolo ufficiale non sarà Black Ops o Black Ops 5.

Le informazioni presentate nel video sono in linea con alcune altre notizie comparse in rete sull'imminente titolo del 2020, che sarebbe sviluppato da Treyarch con il supporto di Sledgehammer Games e Raven Software.

Diversi rumor parlavano di "Call of Duty: Black Ops 5" o di un reboot di Black Ops chiamato semplicemente "Call of Duty: Black Ops", ma la situazione sarebbe cambiata negli ultimi mesi, secondo il video.

Il nuovo titolo, che come disse Kotaku nel maggio 2019 sarebbe in sviluppo presso Treyarch, uscirà questo autunno. Activision non ha comunicato nulla riguardo eventuali ritardi a causa del COVID-19.

Guarda su YouTube

Il titolo Call of Duty del 2020 dovrebbe anche essere un titolo cross-gen, e quindi dovrebbe essere lanciato su PS4, Xbox One, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Activision non ha annunciato ufficialmente alcun dettaglio sul prossimo Call of Duty. Ma ci stiamo avvicinando a maggio che, solitamente, è il mese in cui l'azienda annuncia il nuovo titolo della serie.

Che ne pensate? Che vi aspettate dal prossimo Call of Duty?

Fonte: Charlieintel.