NieR Replicant è un remake o un remaster? Una 'versione migliorata'

Square Enix fa chiarezza riguardo la natura del progetto.

Il nuovo NieR Replicant è stato annunciato come versione migliorata dell'originale e gli sviluppatori hanno ora deciso di spiegare meglio la natura del progetto sulle pagine di Famitsu.

Stando a quanto emerso, dal momento che gli sviluppatori hanno lavorato molto per aggiornare e migliorare il titolo, hanno iniziato a sentirlo molto più di un semplice remaster. Tuttavia, il lavoro svolto per le scene degli eventi sarà esattamente lo stesso del gioco originale. In questo senso, gli sviluppatori non parlano nemmeno di remake.

Sono stati aggiunti nuovi elementi, e da questo punto di vista gli sviluppatori stanno lavorando sodo per rendere tutto completamente nuovo. Inoltre, il gameplay dovrà essere quello che i fan hanno apprezzato su NieR: Automata.

Infine, gli sviluppatori dicono di aspettare con impazienza le performance di doppiaggio di Yui Ishikawa e Natsuki Hanae. Yoko Taro ha anche detto che Takahisa Taura di PlatinumGames sta lavorando per controllare rigorosamente le parti action di NieR Replicant.

NieR Replicant è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Che ne pensate?

Fonte: Siliconera.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza