Respawn Entertainment compie 10 anni e celebra con un video di ringraziamento per i fan

Un grazie a titani, piloti, Jedi, soldati e leggende.

Respawn Entertainment è una delle compagnia più note e apprezzate dell'intero settore, responsabile di amati giochi di successo come la serie Titanfall o il più recente Star Wars Jedi: Fallen Order.

Nel mese di maggio la società di Vince Zampella ha compiuto 10 anni e ha deciso di celebrare la ricorrenza con un video dedicato a tutti fan.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

"Maggio 2020 segna il decimo anniversario di Respawn Entertainment e per celebrare la storia dello studio, il team ha rilasciato un nuovo video e pubblicato un post sul blog del fondatore Vince Zampella in cui vengono ringraziati tutti i titani, piloti, Jedi, soldati e leggende che hanno reso possibili gli ultimi dieci anni".

"Il video ripercorre tutti i successi di Respawn dal primo lancio nel 2014 con Titanfall fino a Star Wars Jedi: Fallen Order del 2019 passando per contenuti live di Apex Legends fino ad arrivare al nuovo lancio di Medal of Honor: Above and Beyond (VR) previsto per la fine dell'anno".

Che ne pensate? Quali giochi di Respawn Entertainment avete giocato negli ultimi 10 anni?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza