NieR Replicant tra nuove feature e curiosità: Yoko Taro e Yosuke Saito svelano maggiori dettagli

L'intervista a Famitsu ci consente di sapere qualcosa di più sul gioco.

Famitsu ha pubblicato la recente intervista con Yoko Taro e Yosuke Saito, rispettivamente director e produttore di NieR Replicant ver.1.22474487139 ed entrambi hanno fornito dettagli e curiosità sullo sviluppo del gioco. Di seguito potete dare uno sguardo ai punti salienti dell'intervista.

  • Saito è stato colui che ha chiesto a Yoko Taro di creare un sottotitolo per questa versione di NieR Replicant, nonostante Yoko Taro volesse solo pubblicarlo come porting per l'attuale generazione di console. Per quanto riguarda il nome stesso, il motivo per cui lo ha scelto era perché gli elementi appena aggiunti non sono sufficienti per renderlo a tutti gli effetti una versione 2.0.
  • Alla domanda se sarà presente l'atmosfera del NieR originale, Yoko Taro ha dichiarato che il focus del team è stato quello di creare contenuti nuovi di zecca.
  • NieR Replicant ver.1.22474487139 è stato sviluppato da Toylogic e lo sviluppo del combattimento è stato consigliato da Takahisa Taura di PlatinumGames in modo che il gameplay sia familiare per i fan di NieR Automata.
  • La musica del gioco è stata aggiornata in modo da avere più parti orchestrali e alcuni brani sono stati allungati; oltre a quelle originali, sono presenti inoltre altre tracce nuove. Purtroppo però, la registrazione della colonna sonora è stata influenzata dalla pandemia da Coronavirus.
nier

NieR Replicant è in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. NieR Gestalt e NieR Replicant sono stati pubblicati per la prima volta su PlayStation 3 e Xbox 360 nell'aprile 2010.

Fonte: Siliconera

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza