Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mother: annunciato 'Pollyanna', il manga creato in onore della serie

Sono 35 gli artisti che hanno contribuito a creare quest'antologia.

Qualche tempo fa vi avevamo riportato la notizia che il creatore di Mother/EarthBound, Shigesato Itoi, aveva svelato "Hobonichi MOTHER Project", una serie appunto di progetti dedicati al franchise.

Ebbene oggi Itoi ha annunciato uno di questi progetti, ovvero "Pollyanna", un'antologia di racconti sotto forma di manga creato da ben 35 artisti. Il manga sarà inizialmente disponibile esclusivamente nei negozi Hobonichi il 12 giugno alle 11:00 JST. Sarà quindi disponibile in tutte le librerie del Giappone il 25 giugno. Il prezzo è di 2400 Yen (tasse incluse).

Il libro include anche dei bonus con adesivi e una borsa di cotone sarà venduta esclusivamente negli Hobonichi Store. 35 mangaka, artisti e autori hanno partecipato a Pollyanna, e l'elenco contiene nomi prestigiosi. In particolare abbiamo il direttore artistico di Mother 3 Nobuhiro Imagawa, Keiichi Arai di Nichijou, Taiyō Matsumoto di Ping Pong, Inio Asano di Oyasumi Punpun e Toby Fox di Undertale. Le dimensioni di Pollyanna sono in formato B5 (182 * 257 cm), ha uno spessore di 17 mm e 224 pagine in totale.

Guarda su YouTube

Sfortunatamente per adesso non si parla ancora di un'uscita al di fuori del Giappone. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni a riguardo.

Fonte: Dualshockers