Assassin's Creed in versione LEGO non č niente male

Un trailer davvero ben fatto.

Come sarebbe un ipotetico capitolo di Assassin's Creed in versione LEGO? Se anche voi ve lo state chiedendo allora forse vi interesserà sapere che il team di Productionetilego ha realizzato un video che va in quella direzione.

Il trailer in questione è la copia esatta di quello di Assassin's Creed Revelations, si tratta di un trailer realizzato in modo amatoriale ma nonostante questo il tutto è stato animato a regola d'arte. Dopo questa produzione Ubisoft potrebbe davvero pensare ad un ipotetico spin-off in versione LEGO.

"Rivivi la storia con il leggendario Maestro assassino, Ezio Auditore da Firenze, in Assassin's Creed Ezio Collection, che include l'acclamata modalità giocatore singolo di Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood, e Assassin's Creed Revelations rimasterizzati per PlayStation 4. Gioca nei panni di Ezio, l'Assassino più celebrato e iconico dell'intero franchise di Assassin's Creed. Ripercorri il suo viaggio, da ragazzo a leggendario leader della Confraternita degli Assassini, nella sua ricerca della verità attraverso la modalità giocatore singolo e i contenuti aggiuntivi di tutti e tre i capitoli." - recita la descrizione della Ezio Collection.

Assassin's Creed The Ezio Collection è disponibile su PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate?

FONTE: DSOG

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza