Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed in versione LEGO non è niente male

Un trailer davvero ben fatto.

Come sarebbe un ipotetico capitolo di Assassin's Creed in versione LEGO? Se anche voi ve lo state chiedendo allora forse vi interesserà sapere che il team di Productionetilego ha realizzato un video che va in quella direzione.

Il trailer in questione è la copia esatta di quello di Assassin's Creed Revelations, si tratta di un trailer realizzato in modo amatoriale ma nonostante questo il tutto è stato animato a regola d'arte. Dopo questa produzione Ubisoft potrebbe davvero pensare ad un ipotetico spin-off in versione LEGO.

"Rivivi la storia con il leggendario Maestro assassino, Ezio Auditore da Firenze, in Assassin's Creed Ezio Collection, che include l'acclamata modalità giocatore singolo di Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood, e Assassin's Creed Revelations rimasterizzati per PlayStation 4. Gioca nei panni di Ezio, l'Assassino più celebrato e iconico dell'intero franchise di Assassin's Creed. Ripercorri il suo viaggio, da ragazzo a leggendario leader della Confraternita degli Assassini, nella sua ricerca della verità attraverso la modalità giocatore singolo e i contenuti aggiuntivi di tutti e tre i capitoli." - recita la descrizione della Ezio Collection.

Cover image for YouTube videoLEGO Assassin's Creed Revelations

Assassin's Creed The Ezio Collection è disponibile su PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate?

FONTE: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: The Ezio Collection

PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti