Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning in arrivo quest'anno? Il remake che non ti aspetti tra immagini e data di uscita

AGGIORNAMENTO: È ufficiale!

Aggiornamento: E attraverso Twitter arriva l'annuncio ufficiale!

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è realtà e sarà un remaster che migliorerà non solo la grafica ma anche il gameplay. La versione inoltre comprenderà anche tutti i DLC.

News originale: L'RPG Kingdoms of Amalur: Reckoning, pubblicato nel 2012, non è stato uno tra i grandi successi di Electronic Arts. Il gioco era stato sviluppato in collaborazione con lo scrittore R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane ed il lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ma sfortunatamente il team che ha lavorato al progetto, 38 Studios, ha chiuso i battenti dopo qualche tempo dichiarando bancarotta.

Ora, THQ Nordic, che ha rilevato i diritti del gioco, a quanto pare ripubblicherà nuovamente il gioco in agosto. Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile, secondo quanto riporta la pagina del titolo su Xbox.com, dal 18 agosto e a gestire la riedizione sarà lo studio di sviluppo tedesco Kaiko. Sempre secondo la descrizione, tutti i DLC del gioco originale - inclusi Denti di Naros e Leggenda di Kel il Morto - sono inclusi al momento del rilascio. Il gioco promette anche "miglioramenti nel comparto grafico".

Attualmente THQ Nordic non ha ancora pubblicato nessun annuncio a riguardo e anche la pagina ufficiale della società non indica tra i giochi Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Probabilmente la pubblicazione è avvenuta troppo presto ed è possibile che il publisher decida di annunciare la notizia tra non molto. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcune immagini.

k1
k2
k3
k4
k5

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077: dalla demo emerge l'elenco delle icone attività presenti nel gioco

Dalle missioni principali alle consegne speciali, ecco le attività da portare a termine a Night City.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza