Weird West è il progetto più grande del director di Dishonored

La parola a Raphael Colantonio.

Lo scorso anno abbiamo avuto modo di vedere una breve presentazione di Weird West, al momento non sappiamo molto, solo che si tratta di una sorta di RPG. Il titolo è in sviluppo presso WolfEye Studios, guidato da Raphael Colantonio (director di Dishonored).

Secondo quanto riportato in una recente intervista, Colantonio ha dichiarato che il titolo è senza dubbio il suo più "grosso" progetto, pur avendo a disposizione risorse limitate se confrontate con quelle di Arkane:

"Così ho lasciato Arkane e quando sono tornato (nel mondo dell'industria) il tutto ha preso una forma diversa. Risorse minori, team più piccolo ma sempre grandi giochi, vedrete cosa faremo con Weird West, è un gioco enorme, potrebbe essere il mio gioco più grande ma non necessita di 200 persone per essere realizzato. Abbiamo preso precise decisioni riguardo allo stile grafico e per questo motivo può essere realizzato interamente con 4 artisti."

Come detto prima sappiamo molto poco su questo titolo, con la sola piattaforma annunciata che è il PC. Tuttavia presto ne sapremo sicuramente di più.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarà un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza