Disintegration dal co-creatore di Halo ora disponibile per PC, PS4 ed Xbox One

Caricate le armi.

Private Division e V1 Interactive sono liete di annunciare che Disintegration, il titolo d'esordio dello studio indipendente fondato da Marcus Lehto, co-creatore di Halo, è ora disponibile in formato digitale per 49,99 $ su PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X.

Disintegration porta il genere FPS in nuovi territori attraverso l'introduzione di elementi di strategia in tempo reale e offre un'eccitante campagna completa in singolo. Il gioco offre anche un ricco comparto multigiocatore con molte opzioni, tra cui la possibilità di scegliere uno tra nove Equipaggi distinti da guidare in tre eccitanti modalità di gioco.

Disintegration offre un'esperienza di gioco totalmente nuova introducendo elementi di strategia in tempo reale in uno sparatutto in soggettiva. Il gioco è ambientato in un mondo sull'orlo della distruzione in cui l'umanità ha sviluppato un processo chiamato Integrazione, attraverso cui un cervello umano viene trasferito in un'armatura robotizzata per sopravvivere. Una legione senza scrupoli, la Rayonne, prende il comando e per consolidare il suo potere comincia a imporre al resto dell'umanità di sottoporsi al processo di Integrazione, in precedenza solo volontario.

Nella campagna in singolo i giocatori saranno chiamati a vivere la storia di Romer Shoal, capo dei Fuorilegge. Romer sfugge a fatica alle grinfie dell'astuto e malvagio Black Shuck, che comanda la colossale fazione della Rayonne in quello che una volta era il Nordamerica. Il temibile esercito robotizzato di Shuck percorre il continente, dando la caccia alle ultime vestigia dell'umanità. Romer e il suo equipaggio dovranno eseguire con perizia attacchi intensi e mirati in stile guerriglia per salvare i pochi, ultimi sopravvissuti.

Disintegration include anche tre modalità multigiocatore con sei mappe ben differenziate, oltre a contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati in futuro. Potrete scegliere tra nove Equipaggi che supportano una varietà di stili di gioco diversi. Indossate la nobile armatura della King's Guard e distruggete i nemici con i colpi del Lancia-giavellotti. Salvate i vostri compagni dalla morte imminente con un effetto curativo ben piazzato dei Tech Noir. Oppure bloccate sul posto gli avversari con un fiume di mine della Militia. La scelta è nelle vostre mani: scegliete l'Equipaggio che preferite e dominate il campo di battaglia secondo il vostro stile.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza