Hyper Scape fa subito il botto ed è già il gioco più visto su Twitch

Successo immediato per il battle royale di Ubisoft. 

Ubisoft ha annunciato ufficialmente il suo Battle Royale Hyper Scape solamente ieri, ma a quanto pare è già un successo.

Hyper Scape è descritto come "il primo battle royale creato esclusivamente per Twitch":

"Sviluppato in collaborazione con Twitch, l'estensione Hyper Scape Crowncast per Twitch intratterrà gli spettatori consentendo loro di influenzare il gioco in tempo reale, creando un'interazione assolutamente inedita tra streamer e fan. Gli spettatori potranno avere anche un impatto in tempo reale sulla battaglia, votando alcuni eventi che influenzeranno tutti i partecipanti a una partita, come una bassa gravità o munizioni infinite", si legge nel comunicato stampa.

Proprio come i lanci di grande successo come quelli di Valorant e Apex Legends, Ubisoft ha invitato centinaia di streamer e giocatori professionisti a giocare con Hyper Scape e finora la strategia ha avuto successo.

Lo shooter, infatti, è risultato il gioco più visto sulla piattaforma di streaming di proprietà di Amazon, con quasi 500.000 spettatori.

Secondo un report precedente, il gioco sarà lanciato sia per PC che per console, con quest'ultima versione che arriverà entro la fine dell'anno e supporterà il gioco cross platform. Hyper Scape dovrebbe entrare in open beta il 12 luglio.

Che ne pensate?

Fonte: VGC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Halo Infinite: 'Craig the Brute è la nuova mascotte di Xbox'

Phil Spencer commenta l'amore della community per il personaggio.

Overwatch 2? Più Valorant e meno League of Legends

Jeff Kaplan vuole virare di più verso gli FPS.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza