Watch Dogs Legion su PC non gira a 60fps, 1080p e settaggi ultra nemmeno con una Nvidia RTX 2080 Ti

Nella build di preview testata da Digital Foundry il gioco si è fermato a 30fps. 

Watch Dogs Legion è uno dei primi giochi Ubisoft che supporterà gli effetti di ray tracing in tempo reale. la compagnia ha organizzato un evento di anteprima in cui vari media hanno avuto l'opportunità di testare la versione per PC con i suoi effetti RTX abilitati. Tuttavia, sembra che la GPU più potente di Nvidia, la RTX 2080 Ti, non sia in grado di eseguire il gioco a 60 fps.

Come notato da Digital Foundry, Ubisoft aveva impostato l'anteprima su 1920x1080 con impostazioni Ultra e Ray Tracing attivi. Tuttavia, il framerate è stato bloccato a 30 fps. Digital Foundry non è stato in grado di ottenere un'esperienza di gioco fluida quando ha impostato il framerate a 60 fps.

Ricordiamo che Watch Dogs Legion supporterà la tecnologia DLSS di NVIDIA. E mentre DigitalFoundry non ha testato questa tecnologia, probabilmente il gioco girerà a 60fps con impostazioni 1080p / Ultra con questa tecnica di upscaling.

D'altra parte, non dovremmo essere davvero sorpresi da questi dati sulle prestazioni. Dopo tutto, Ghost Recon Wildlands e Assassin's Creed Odyssey possono girare a 60fps a 1440p / Ultra solo su RTX 2080 Ti.

Watch Dogs Legion uscirà il 29 ottobre e, forse, il gioco riceverà un'ulteriore ottimizzazione per quando sarà lanciato.

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza