Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS4: le 5 esclusive più vendute della generazione negli USA

Mat Piscatella di NPD svela una speciale classifica.

In questa generazione di console, gli utenti PS4 possono ritenersi più che soddisfatti per quanto riguarda le esclusive arrivate sull'ammiraglia di Sony.

Nel corso degli anni PS4 ha visto il lancio di incredibili giochi e, solo nelle ultime settimane, sono arrivati due pesi massimi come The Last of Us Parte II e Ghost of Tsushima.

Se siete curiosi di scoprire quali sono state le esclusive PS4 più vendute della generazione negli Stati Uniti, siete nel posto giusto.

Mat Piscatella di NPD ha stilato una classifica con i 5 titoli esclusivi per PS4 più venduti della generazione negli USA. In questa classifica, Piscatella include solo i giochi fisici e digitali che hanno incassato di più:

Marvel's Spider-Man, dunque, si aggiudica al momento il primo posto ma TLOU2 uscito da pochissimo si trova già in quarta posizione. In questa classifica rientrano anche Horizon Zero Dawn e FF7 Remake, perché il primo è un'esclusiva console, mentre il secondo rimarrà un'esclusiva temporale PS4 fino al prossimo aprile.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.