PS4: le 5 esclusive più vendute della generazione negli USA
Mat Piscatella di NPD svela una speciale classifica.
In questa generazione di console, gli utenti PS4 possono ritenersi più che soddisfatti per quanto riguarda le esclusive arrivate sull'ammiraglia di Sony.
Nel corso degli anni PS4 ha visto il lancio di incredibili giochi e, solo nelle ultime settimane, sono arrivati due pesi massimi come The Last of Us Parte II e Ghost of Tsushima.
Se siete curiosi di scoprire quali sono state le esclusive PS4 più vendute della generazione negli Stati Uniti, siete nel posto giusto.
Mat Piscatella di NPD ha stilato una classifica con i 5 titoli esclusivi per PS4 più venduti della generazione negli USA. In questa classifica, Piscatella include solo i giochi fisici e digitali che hanno incassato di più:
As you watch, check a look at the best-selling PlayStation 4 console exclusives in the US life-to-date, ranked by dollar sales:
— Mat Piscatella (@MatPiscatella) July 21, 2020
1 - Marvel's Spider-Man
2 - God of War
3 - Horizon: Zero Dawn
4 - The Last of Us: Part II
5 - Final Fantasy VII: Remake
Source: The NPD Group https://t.co/4s9l4WZIdc
Note: both Physical and Digital dollar sales included. Digital tracking begins in January 2012. Sales of software included as part of a hardware bundle are not included (those dollar sales are attributed to the hardware sale). DLC/MTX spending excluded.
— Mat Piscatella (@MatPiscatella) July 21, 2020
Marvel's Spider-Man, dunque, si aggiudica al momento il primo posto ma TLOU2 uscito da pochissimo si trova già in quarta posizione. In questa classifica rientrano anche Horizon Zero Dawn e FF7 Remake, perché il primo è un'esclusiva console, mentre il secondo rimarrà un'esclusiva temporale PS4 fino al prossimo aprile.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.
Commenti (12)
I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!