Maid of Sker, inquietante survival horror, è ora pronto ad infestare PC, Xbox One e PS4

Le prenotazioni sono aperte: entrerete nell'hotel?

Attraverso un comunicato stampa, Wales Interactive, la mente dietro Don't Knock Twice, The Bunker e The Complex, ha annunciato che Maid of Sker, lo spaventoso survival horror, è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Immerso nel ricco folklore gallese, Maid of Sker riporta i giocatori nel 1898 attraverso il famigerato macabro Hotel Sker. Con diversi modi per terminare il vostro soggiorno all'Hotel Sker, dovrete usare saggiamente il vostro tempo mentre camminate tra i corridoi usando tattiche di sopravvivenza senza armi e facendo affidamento sulla vostra capacità di rimanere in silenzio.

Richard Pring, direttore del gioco, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di annunciare che lo Sker Hotel è ora aperto per le prenotazioni. Speriamo che gli ospiti apprezzino i panorami e i suoni e assaggino la litania di delizie che offriamo per loro - sono pronti per vivere un'esperienza indimenticabile".

Maid of Sker vi viene offerto attraverso una collaborazione tra il team di Wales Interactive e il talento dello scrittore dietro Don't Knock Twice e SOMA e si ispira alla storia popolare di Elisabeth Williams - la tragica storia di una donna gallese che nel 1800 perde la vita dopo che suo padre la rinchiude nella sua stanza. Maid of Sker racconta la storia di un impero familiare guidato da un mistero soprannaturale che soffoca le fondamenta dell'hotel.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza