Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Maid of Sker ha una data di uscita ed è un inquietante survival horror ispirato al folklore gallese

Pubblicato un nuovo gameplay trailer.

Durante il Future Games Show, Maid of Sker si è mostrato in un gameplay trailer e sembra essere un gioco horror snervante e inquietante incentrato interamente sul folklore gallese. Il nuovo titolo horror psicologico pubblicato da Wales Interactive si concentra principalmente sull'"assenza di rumori", con il giocatore che dovrà vagare negli ambienti mentre cerca di essere il più silenzioso possibile.

Ora, un nuovissimo trailer di Maid of Sker, mostra molto di più del gameplay e svela anche la data di uscita. Il gioco sarà ufficialmente disponibile il 28 luglio, con i giocatori desiderosi in grado di preordinare una versione fisica in questo momento, mentre coloro che desiderano acquistare una copia digitale potranno farlo dal 21 luglio in poi.

Per quanto riguarda il trailer, ci sono molti nuovi contenuti non mostrati al Future Games Show, incluso uno sguardo migliore ai terrificanti nemici del gioco e come sconfiggerli.

Il trailer trascorre una notevole quantità di tempo a evidenziare gli inquietanti antagonisti di Maid of Sker, con mostri ciechi senza volto che perseguitano il giocatore. La fine del trailer sembra implicare che ci saranno anche diverse forme di questi nemici.

Cover image for YouTube videoMaid of Sker – Official Gameplay Trailer

Maid of Sker sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 luglio.

Che ne dite?

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Maid of Sker

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti