Epic Games presenta 3 out of 10, una sitcom 'giocabile' ambientata nel peggior studio di sviluppo del mondo

Il primo episodio è disponibile.

Terrible Posture Games, lo sviluppatore dietro Mothergunship e Tower of Guns, ha rivelato 3 out of 10, una "sitcom giocabile" a episodi gratuita che è disponibile su Epic Games Store.

3 out of 10 è descritto come "in parte animazione, in parte gioco" e segue le tribolazioni degli sfortunati dipendenti di Shovelworks, il "peggior studio di sviluppo di giochi del mondo", un team che, come avrete intuito, dovrà vedere se uno dei suoi giochi avrà una valutazione di 3 su 10.

Ogni episodio completamente doppiato e animato combina sequenze di storie e minigiochi che abbracciano il genere in un'unica narrativa generale; l'episodio uno mette in scena il nuovo animatore di Shovelworks, Midge Potters, che tenta di adattarsi alla vita con i suoi nuovi colleghi mentre si affannano per lavorare a Surfing with Sharks, un titolo runner senza fine il cui espediente unico è che ha una fine.

3 out of 10 consta di cinque episodi: Welcome to Shovelworks, Foundation 101, Pivot Like a Champion, Thank You for Being an Asset to Our Company, e The Rig is Up, con nuovi episodi disponibili ogni giovedì fino al 3 settembre.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza