Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Plague Tale: Innocence è imperdibile gratis su Epic Games Store

AGGIORNAMENTO: In regalo da oggi!

Aggiornamento: A Plague Tale: Innocence sarà disponibile gratis sull'Epic Games Store nella giornata di oggi dalle 17:00. Non perdetevelo e per tutti i dettagli date un'occhiata alla nostra recensione di A Plague Tale: Innocence.

News originale: Due titoli sono gratuiti questa settimana su Epic Games Store e ci saranno altri due giochi gratis disponibili la prossima settimana.

Questa settimana su Epic Games Store potete scaricare gratuitamente Mothergunship e Train Sim World 2.

Mothergunship è un FPS con tonnellate di opzioni di personalizzazione per le armi in cui dovrete affrontare un'armata aliena robotica che ha conquistato la Terra. Combatterete grandi boss e sperimenterete combattimenti casuali mentre cerate di raggiungere la nave madre e distruggerla.

In Train Sim World 2, guiderete una ferrovia tedesca e trasporterete merci attraverso Sand Patch Grade, utilizzando la potenza pura del CSX AC4400CW. Imparerete anche i modelli e le stazioni della metropolitana di Londra sulla Bakerloo Line. Potrete personalizzare il vostro treno con il Designer di livree, dove creerete le vostre livree personalizzate utilizzando uno strumento di gioco che vi consente di creare progetti sia semplici che complessi.

La prossima settimana, A Plague Tale: Innocence sarà scaricabile gratuitamente dallo store insieme a Speed ​​Brawl.

Il primo gioco, forse più noto, segue le vicende di Amicia e suo fratello minore attraverso una Francia infestata dalla peste. Durante il loro viaggio, dovranno vedersela con i topi, l'Inquisizione, la gente del posto e l'esercito britannico.

Speed ​​Brawl è un combat racer in 2D. Ambientato nel 1888, il gioco presenta sei brawler con i propri stili di gioco, oltre 50 eventi e gare in più leghe Speed ​​Brawl. Include anche la co-op online durante l'intera campagna.

Fonte: VG247.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti