Dr. Disrespect realizza una mappa per Rogue Company, ecco il progetto finito

"The Arena" ha colpito in positivo anche gli sviluppatori.

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia dello streamer Dr. Disrespect, che ha talmente apprezzato Rogue Company tanto da creare il prototipo di una mappa chiamata "The Arena". Lo streamer aveva catturato l'interesse dello studio di sviluppo ed ora ha pubblicato un render 3D di questa mappa.

La mappa sembra essere impostata su un padiglione all'aperto che conduce all'ingresso della Champion's Club Arena, completo di molte coperture per chi preferisce l'approccio stealth e ha una generosa quantità di palme. "Mi chiedo solo se sarà troppo piccola la mappa, sapete? L'intenzione era di renderla piccola, l'azione è molto più veloce" ha spiegato lo streamer. "Il processo decisionale è molto più veloce, non c'è attesa, questo è comunque l'obiettivo".

Dr. Disrespect non ha dovuto aspettare molto per vedere cosa ne pensassero gli sviluppatori, poiché ha ricevuto una risposta su Twitter poco dopo aver pubblicato il video del suo render 3D completo. "Nessuno avrebbe fatto meglio, Doc" scrivono gli sviluppatori. "Questa mappa sembra già la vetta della montagna e non siamo nemmeno a metà dell'opera".

Anche se il tutto non è ancora stato ufficializzato, Hi-Rez è davvero interessato alla mappa dello streamer. Verrà implementata una volta che il gioco sarà pubblicato? Staremo a vedere.

Fonte: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza