Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft chiede scusa per aver messo in commercio una tazza...con il manico all'interno

Questione di un...bug.

Ubisoft China e l'azienda di abbigliamento Sheepedia hanno recentemente collaborato per una serie di prodotti relativi alla società di giochi, ma qualcosa è andato storto con un prodotto. Sheepedia ha creato una tazza da caffè Ubisoft, ma, a causa di un "bug" nel processo di produzione, il manico è stato assemblato proprio all'interno della tazza. Non è esattamente il modo migliore per godersi il caffè del mattino.

Secondo l'analista Daniel Ahmad, Sheepedia si è scusata per il problema e ha ritirato le tazze dal commercio. Ahmad ha sottolineato che i consumatori erano molto entusiasti delle tazze difettose e hanno chiesto a Sheepedia di rimetterle nello store. L'azienda d'abbigliamento a quanto pare sta comunicando con i proprietari aziendali di Ubisoft in Francia per vedere se lo permetteranno.

Ahmad crede che questa potrebbe essere stata una trovata di marketing mirata per Sheepedia per promuovere la sua linea di abbigliamento. In ogni caso, se sia stato effettivamente un "bug" o una gag, la tazza difettosa ha avuto lo stesso un incredibile successo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameSpot