Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Path of Exile sta per ricevere Heist: la nuova espansione 'alla Ocean's 11' si mostra in un trailer

Svelata la data di lancio.

La prossima espansione di Path of Exile è stata annunciata e arriverà molto presto. "Heist" arriverà il 18 settembre su PC e il 23 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Path of Exile: Heist consente ai giocatori di assumere ladri per rubare artefatti che aiuteranno a finanziare il vostro equipaggio mentre pianificate un "Grand Heist" ancora più elaborato.

L'espansione aggiunge altre nove abilità e gemme di supporto, mentre le abilità e incantesimi più vecchi sono stati rinnovati. I Grand Heist, come vengono chiamati, danno ai giocatori la possibilità di guadagnare incantesimi speciali per armi e armature, ciondoli, nuove gemme e altri oggetti.

Una nuova area chiamata Rogue Harbor è stata aggiunta a Path of Exile, ed è qui che i giocatori pianificheranno i colpi.

Come per ogni buona rapina, la pianificazione è essenziale. A tal fine, potrete completare contratti che forniscono indizi su ciò che dovete sapere sugli artefatti che state cercando di rubare e su come sono protetti.

Guarda su YouTube

L'espansione Path of Exile: Heist segna anche il lancio di Path of Exile per macOS. Questa nuova edizione del gioco è "completamente integrata" nell'edizione per PC, quindi i giocatori che hanno un account su PC Windows possono giocare su Mac e conservare i propri progressi e gli elementi di microtransazione.

Oltre a Path of Exile: Heist, gli sviluppatori Grinding Gear stanno lavorando a un sequel, Path fo Exile 2, e sembra un enorme aggiornamento rispetto al primo gioco.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.