Ninja 'scompare' e prepara l'abbandono definitivo delle dirette per...Hollywood?

Tyler Blevins sarebbe pronto per una nuova sfida.

La chiusura piuttosto improvvisa di Mixer ha generato un terremoto di proporzioni bibliche nel panorama degli streamer riportando su piazza nomi di primissimo piano tra cui, ovviamente, il Tyler Blevins che i più conoscono con il nickname di Ninja.

Ovviamente lo streamer ha dovuto reagire alla chiusura della piattaforma di Microsoft e lo ha fatto prima in diretta su YouTube e poi pubblicando diversi video sempre sul suo canale o partecipando a livestream di altri nomi noti come Dr. Lupo. Certo è che, come confermato dagli ultimi report, Ninja non sta facendo dirette addirittura dall'8 luglio. Da quel momento si è parlato con una certa insistenza di una vera e propria corsa per accaparrarsi un accordo esclusivo, una corsa che metterebbe di fronte Twitch, YouTube e Facebook Gaming.

Ma se in realtà Blevins non fosse interessato, almeno per il momento, a riprendere la sua carriera da streamer a tempo pieno? Gli ultimi report indicano, infatti, un profondo interesse verso un'altra "branca" dell'intrattenimento: Hollywood. Non ci sono indicazioni ufficiali e precise al riguardo al di là di un cameo all'interno del nuovo film di Disney che ha per protagonista Ryan Reynolds, Free Guy ma Ninja ha sottolineato un interesse molto forte per "film, doppiaggio e cartoni animati".

Una ipotesi molto accreditata indica un Ninja che potrebbe essere decisamente impegnato nel cercare di fare con decisione breccia in un'industria che per ora non è ancora stata penetrata efficacemente da chi proviene dallo streaming.

Insomma, Ninja abbandonerà definitivamente lo streaming? Sicuramente è improbabile almeno per il momento ma dopo la chiusura di Mixer sembra evidente il fatto che Blevins non si voglia "limitare" all'ennesimo accordo esclusivo ma voglia cercare di lasciare il segno anche in altri media. In questo senso potrebbe avere in serbo qualche annuncio davvero di rilievo, proprio legato a Hollywood, e potrebbe semplicemente attendere il momento giusto per il grande annuncio.

Fonte: EssentiallySports

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza