Amnesia Rebirth ha una data di uscita e un nuovo terrificante trailer

Dopo SOMA, Frictional Games torna nel mondo di Amnesia.

Gli sviluppatori di Amnesia: Rebirth hanno da poco annunciato la data di uscita del loro titolo horror con un nuovo e terrificante trailer.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 20 ottobre su PS4 e PC, il video citato in apertura ci fornisce una panoramica circa la trama del gioco e gli orrori che i giocatori dovranno affrontare.

"In Amnesia: Rebirth giochi nei panni di Tasi Trianon, una donna che si risveglia nel cuore del deserto algerino. Sono trascorsi giorni. Dove sei stata? Che cos'hai fatto? Dove sono gli altri? Ricostruisci il tuo viaggio, metti insieme i pezzi frammentari del tuo confuso passato: è la tua unica possibilità per sopravvivere allo spietato orrore che minaccia di divorarti. Il tempo è tuo nemico. Vesti i panni di Tasi e guidala attraverso le sue paure e i suoi tormenti più profondi. Mentre cerchi di attraversare il panorama desertico e abbandonato che ti si para davanti, dovrai anche fare i conti con le tue speranze, le tue paure e i tuoi rimorsi. E, ciononostante, continuare nel tuo percorso, un passo dopo l'altro, consapevole che non ci sia scampo dal fallimento." - recita la descrizione del gioco.

Amnesia Rebirth sarà disponibile a partire dal 20 ottobre su PS4 e PC.

Cosa ne pensate?

FONTE: The Escpapist

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza