Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Path of Exile riceve oggi la sua nuova espansione Heist

Un nuovissimo contenuto tutto da gustare.

Path of Exile riceve oggi la sua nuova e corposa espansione, Heist e, come si capisce dal nome, il contenuto ci consente di esplorare nuovi ed oscuri luoghi per depredarli. E nella vera tradizione delle rapine, recluteremo una squadra di ladri con abilità uniche per aggirare la sicurezza.

L'aggiornamento avrebbe dovuto introdurre anche una versione del gioco per Mac, ma sfortunatamente è stata rinviata leggermente a causa di alcuni problemi tecnici. Ad ogni modo, la nuova espansione ci conduce al Rogue Harbor, un hub dove inizieremo a reclutare PNG, svolgere lavori e addestrare il nostro equipaggio e acquisire informazioni per mettere a segno una rapina. I membri del gruppo hanno abilità classiche di rapina come il lockpicking e la forza bruta che possono aiutare nel lavoro.

Ma da dove è venuta questa idea? "Eravamo a corto di idee perché ne avevamo già proposte circa 40, e siamo stati ispirati dal fatto che Magic: The Gathering continua a produrre nuove idee dopo 27 anni con centinaia di set", ha spiegato il lead designer Chris Wilson. "Abbiamo pensato che dovevano esserci delle cose disponibili per noi, quindi quando abbiamo cercato ispirazione abbiamo caricato Netflix e abbiamo iniziato a guardare i film". Galeotta fu la serie TV "La Casa di Carta"? Probabile.

Guarda su YouTube

I server di Path Of Exile andranno offline alle 19:00 e non saranno disponibili per almeno 180 minuti. Ad ogni modo a questo link potete dare uno sguardo allo stato dei lavori.

Fonte: Rock Paper Shotgun