Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hades è stato completato in soli sette minuti in una incredibile speedrun

E il titolo di Supergiant Games non è di certo dei più semplici.

Hades è l'ultimo roguelike di Supergiant Games e permette ai giocatori di fuggire dal mondo sotterraneo greco usando una varietà di poteri loro donati da altri dei. Mentre Hades è progettato per intrattenere i giocatori con la storia attraverso vari tentativi, le partite possono essere brutali e spietate. Il che rende ancora più impressionante il fatto che lo speedrunner Vorime abbia gestito il tutto in soli sette minuti e 16 secondi.

Vorime si trova attualmente in cima alla classifica di Hades su Speedrun.com ed è riuscito a stabilire il record del mondo martedì. Il record di sette minuti misura il tempo di gioco di Vorime e non tiene conto del tempo trascorso nei menu e nelle abilità di selezione, con l'intero tentativo che richiede 20 minuti e 32 secondi come tempo reale.

Usando una combinazione di armi e abilità, lo speedrunner è riuscito nell'impresa dove in moltissimi hanno fallito. Per l'occasione potete dare uno sguardo al gameplay di Vorime proprio di seguito, grazie al video pubblicato su YouTube.

Guarda su YouTube

Supergiant Games ha recentemente annunciato che Hades ha venduto un milione di copie: il gioco è disponibile sia su Nintendo Switch che su PC.

Fonte: Eurogamer.net