Smite aggiungerà le Tartarughe Ninja!

Nuovo crossover per il gioco di Hi-Rez Studios.

Di recente, Smite ha terminato un evento crossover con Avatar, ma un altro è già in arrivo. Il team di sviluppo ha annunciato che la prossima IP ad incontrare il gioco sarà Teenage Mutant Ninja Turtles. Come parte del pass battaglia del mese prossimo, i giocatori potranno utilizzare le amate Tartarughe Ninja.

Questo continuo crossover con le proprietà Nickelodeon ha senso. Avatar è stato un grande successo per Smite a luglio, quindi non è una sorpresa vedere il titolo passare a TMNT. Ovviamente, tutto quello che sappiamo per ora è che le quattro tartarughe si stanno avvicinando. Detto questo, i giocatori possono aspettarsi alcune altre sorprese in arrivo nel battle pass.

Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelango sostituiscono rispettivamente Osiris, Sun Wukong, Loki e Mercury.

In un tweet, il team ha confermato che sia Shredder che Splinter si faranno strada sul campo di battaglia. Dovremmo scoprire ulteriori informazioni sul battle pass questa settimana.

Smite è ora disponibile su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One. Il pass battaglia Teenage Mutant Ninja Turtles arriverà a novembre.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza