Dr. Disrespect con la sua skin di Rogue Company potrebbe portare al ban su Twitch?

"E' una situazione complicata" secondo Shroud.

Lo streamer di Twitch Michael 'Shroud' Grzesiek ha fatto una particolare osservazione riguardo Rogue Company: a quanto pare secondo lui chi usa la skin di Dr. Disrespect nel gioco può essere bannato da Twitch. Dr. Disrespect è rimasto entusiasta di questo gioco e tempo fa aveva proposto agli sviluppatori una mappa creata interamente da lui.

Hi-Rez ora ha annunciato che nel gioco è presente la skin dell'iconico streamer, ma a quanto pare su Twitch potreste incappare in problemi. Come ben sappiamo, Dr Disrespect è stato bannato da Twitch il 26 giugno e diversi mesi dopo non sembra ancora esserci alcun indizio su ciò che ha fatto per guadagnarsi il ban.

Per questo motivo Shroud afferma che coloro che usano la skin di Dr. Disrespect su Twitch potrebbero incappare in un ban. Dopo aver suggerito che l'uso della skin potrebbe portare a soluzioni drastiche, a Shroud è stato chiesto perché pensa che sia possibile ciò: lo streamer ha semplicemente definito l'intera situazione "complicata". "E' complicato perché la skin è al 100% uguale a Doc, sembra proprio lui".

doc

Questa dichiarazione ha sollevato diverse domande: la politica di Twitch può arrivare persino a bannare uno streamer che usa la skin di Dr. Disrespect? Se ciò comporterà queste misure drastiche lo scopriremo comunque tra non molto.

Fonte: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Halo Infinite perde pezzi chiave: il director Chris Lee abbandona 343 Industries

Recenti indiscrezioni segnalavano caos all'interno dello studio Microsoft.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza