Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs: Legion ha bisogno di nuove folli reclute nell'ultimo trailer 'Classroom 101'

Una delle caratteristiche fondamentali del nuovo capitolo.

Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Montreal hanno pubblicato un nuovo trailer per Watch Dogs: Legion intitolato "Classroom 101".

Il trailer introduce l'"innovazione di gameplay mai vista prima che vi consentirà di reclutare e giocare con chiunque vedrai" in Watch Dogs: Legion.

Ecco una panoramica di Legion, tramite Ubisoft:

"È ora di riprendersi Londra e chiunque vedrai in questa iconica città potrà essere reclutato per resistere. Gli opportunisti corrotti hanno preso il sopravvento e sta a voi costruire una resistenza per restituire la città alla gente. Con un'intera popolazione di potenziali reclute e la tecnologia della città a portata di mano, dovrete hackerare, infiltrarvi e combattere per liberare Londra. Benvenuto nella Resistenza".

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Watch Dogs: Legion uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Epic Games Store, Ubisoft Store, Uplay e Stadia il 29 ottobre. Il gioco arriverà su Xbox Series X/S il 10 novembre e su PlayStation 5 il 19 novembre. L'edizione fisica per PlayStation 5 sarà disponibile il 24 novembre. Watch Dogs: Legion sarà disponibile anche su Amazon Luna.

Fonte: Gematsu.