Monster Hunter il film si mostra in un nuovo trailer piuttosto fedele ai videogiochi

Il film ispirato alla serie Capcom Ŕ in arrivo il prossimo mese. 

Non dovrebbe essere difficile non rovinare un film di Monster Hunter. Dopotutto, non ci sono personaggi preferiti dai fan da rovinare, e di certo non c'è molta storia; tutto ciò di cui i fan hanno veramente bisogno sono grandi mostri, grandi armi e scenari sontuosi. Quindi è gratificante vedere Monster Hunter in un nuovo trailer che presenta il film come i fan del gioco lo vorrebbero vedere.

Nel nuovo video ci sono una serie di elementi familiari del franchise di Capcom che sicuramente faranno piacere a chi ha giocato i titoli della serie.

Ci sono ampi e fantastici paesaggi, enormi creature e vari elementi che indicano che il regista Paul W.S. Anderson ha fatto ricerche più approfondite per la creazione del film.

Il film di Monster Hunter sta iniziando a somigliare notevolmente di più a Monster Hunter, ma bisognerà vedere se il prodotto finale riuscirà a soddisfare i fan quando arriverà nelle sale cinematografiche.

Il film uscirà nei cinema il 30 dicembre.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza