'PS5 e Xbox Series X/S offrono più modi per spaventare i giocatori rispetto a qualsiasi altra console'

Secondo gli sviluppatori di Observer System Redux le console next-gen sono perfette per le esperienze horror. 

Bloober Team, gli sviluppatori dietro Observer System Redux per PS5 e Xbox Series X, hanno parlato del motivo per cui le piattaforme di nuova generazione sono state scelte per riproporre l'amatissimo franchise horror.

Nell'ultimo numero di Official PlayStation Magazine UK, Piotr Babieno, CEO di Bloober Team, ha sottolineato la ricchezza di vantaggi tecnici che offrono PS5 e Xbox Series X, due console ritenute perfette per creare un'esperienza horror davvero spaventosa.

"Volevamo includere 4K, 60 FPS, ray tracing, HDR, illuminazione globale, nuovi modelli e animazioni e quanto più possibile con le nuove console. La grafica di nuova generazione è più convincente, quindi quello che stai riproducendo sembra più reale".

"Tempi di caricamento più rapidi significa che non ci sono più luoghi in cui l'immersione è interrotta da una schermata di caricamento e il DualSense ti consente di sentire l'ambiente circostante. Tutto sommato, la next-gen offre più modi per spaventare i giocatori rispetto a qualsiasi altra console prima".

ObserverSystemRedux_3_768x430

Observer System Redux è ora disponibile per PS5 e Xbox Series X.

Che ne pensate?

Fonte: PSU.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza