PlayStation Plus per PS5 e PS4: annunciati i giochi gratis di gennaio

Ce n'è per tutti i gusti!

PlayStation Plus inizia il 2021 con il botto. I membri di PlayStation Plus riceveranno due titoli per PS4 - l'avventura d'azione Shadow of the Tomb Raider e il gioco di ruolo d'azione Greedfall - martedì 5 gennaio. Lo stesso giorno, i possessori di PlayStation 5 con un abbonamento a PlayStation Plus potranno giocare nei panni di un terrificante predatore grazie all'RPG Maneater. Ecco di seguito i titoli nel dettaglio.

Maneater (versione PS5)

Vivete nei panni del predatore dei mari: uno squalo terrificante! Maneater è un gioco di ruolo per giocatore singolo e open world (ShaRkPG) in cui voi siete lo squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avete il compito di sopravvivere al duro mondo mentre vi fate strada verso l'ecosistema. Per fare questo esplorerete un vasto e variegato mondo aperto incontrando diversi nemici, sia umani che animali selvatici. Trovando le giuste risorse sarete in grado di evolvervi e sopravvivere.

Shadow of the Tomb Raider (versione PS4)

Combattete, esplorate, create e sopravvivete nelle fitte e pericolose giungle del Sud America nella più grande avventura di Lara Croft fino ad oggi, mentre correte per salvare il mondo da un'apocalisse Maya. Raccogliete risorse e dominate il terreno spietato. Disarmata e in inferiorità numerica, Lara dovrà usare l'ambiente circostante a suo vantaggio; colpite nell'ombra e usate il fango per camuffare la vostra presenza.

Greedfall (versione PS4)

In questo straordinario gioco di ruolo d'azione, esplorate nuove terre mentre mettete piede su un'isola remota che trasuda magia e piena di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. Avrete la completa libertà di plasmare le vostre abilità, incantesimi e abilità e decidere se completare gli obiettivi con combattimento, diplomazia, inganno o furtività. Forgiate il destino di questo nuovo mondo, mentre fate amicizia o tradite compagni e intere fazioni.

Tutti i giochi saranno disponibili fino al 1° febbraio.

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Evoluzione della morte e del game over nei videogiochi

Il fail state nei videogiochi: ecco alcune delle meccaniche più innovative.

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

God of War Ragnarok: Angrboda di colore? Spuntano lamentele ma Santa Monica Studios non ci sta

God of War Ragnarok non è ancora uscito e già iniziano le polemiche sterili.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza