Super Mario 3D World + Bowser's Fury in un nuovo splendido trailer ricco di gameplay e dettagli

Modalità foto, espansioni e molto altro.

Un nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser's Fury è stato pubblicato recentemente, confermando ulteriori dettagli sul prossimo gioco per Nintendo Switch. Il nuovo video si concentra sia su Super Mario 3D World che sull'espansione di Bowser's Fury, confermando che il gioco presenterà una nuova versione della modalità Foto vista in Super Mario Odyssey.

Nel gioco saremo in grado di utilizzare diversi personaggi e ognuno di loro ha abilità e stili di gioco unici. Inoltre, la nuova trasformazione in gatto consente ai giocatori di correre a quattro zampe, balzare sui nemici, attaccare a mezz'aria o usare gli artigli per correre su muri e pali della porta.

Il nuovo trailer rivela anche nuovi dettagli sull'espansione di Bowser's Fury, che assomiglia sempre più a una versione di Mario della formula di gioco open-world. "Unisciti a un massimo di altri 3 giocatori per salvare il regno di Sprixie dalle avide grinfie di Bowser. Quindi, avventurati nelle isole del Lago Lapcat, dove improbabili alleati Mario e Bowser Jr. si uniscono per fermare il gigantesco Bowser dalla sua furia" si legge nella descrizione del gioco. Di seguito vi lasciamo alla visione del trailer esteso.

Vi ricordiamo che Super Mario 3D World + Bowser's Fury sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 12 febbraio.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza