Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario invade un comune inglese con dei giganteschi vasi/tubi verdi...odiati dai cittadini

Erano necessari?

Giorni fa, una piccola città inglese chiamata Walsall, situata alla periferia di Birmingham, si è svegliata con alcuni curiosi vasi verdi sparsi per la zona. Questa decisione è stata presa dai membri del consiglio comunale, che probabilmente non si aspettavano una reazione simile.

Niente di più e niente di meno che un totale di 15 vasi verdi giganti, che senza dubbio ricordano i tubi del nostro idraulico preferito, Mario. Questi vasi sono stati collocati nella via commerciale del paese, una delle zone più centrali. I media locali, tra cui Birmingham Live, hanno fatto eco a questa curiosa notizia e all'opinione dei vicini, increduli per la decisione.

I residenti accusano il consiglio comunale di sprecare fondi pubblici per un cosa del genere, tra l'altro in un periodo in cui si prevede un taglio 29 milioni di sterline dal budget dell'amministrazione locale. Andrea Loveridge, un fioraio locale, ha commentato: "Abbiamo avuto così tante chiusure di negozi negli ultimi anni e la cosa migliore che la città può inventare sono queste mostruosità sgargianti".

Cover image for YouTube videoCouncil blasted for spending taxpayers' cash on giant 'Super Mario Brothers' green plant pots | SWNS

Il consiglio comunale ha preso questa decisione come tentativo di "promuovere un senso di benessere e sicurezza" nella città. Tuttavia, la reazione dei cittadini non è stata quella che si aspettavano: "È incredibile. Fa sembrare il posto più come Super Mario Bros. Sembrano quei tubi in cui Mario salta dentro. Con lo sfondo grigio cemento e i negozi chiusi, sembrano orribili".

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti