Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project 007 diverso da Hitman, sarà 'un'esperienza cinematografica con trame complesse'

IO Interactive sembra cambiare rotta.

IO Interactive ha rivelato che sta cercando un writer da impiegare su Project 007. La descrizione dell'annuncio di lavoro suggerisce una serie di caratteristiche interessanti per il titolo dedicato a James Bond.

L'annuncio rivela che Project 007 sarà un'esperienza altamente cinematografica e presenterà "trame complesse" e sottotrame che si intrecceranno con la storia principale. L'annuncio menziona anche "scene basate sui personaggi con dialoghi sostanziali" e "dialoghi avvincenti", quindi sembra ovvio che Project 007 sarà molto ricco dal punto di vista della storia.

"Dai vita alla visione del gioco e definiamo insieme la storia del nostro universo e del nostro personaggio di Bond, attraverso una narrativa lineare e non lineare. Come parte del team, sarai un attore chiave tra la narrativa e la visione del gioco e contribuirai a creare un'unica esperienza coinvolgente e avvincente", si legge nell'annuncio di lavoro.

Guarda su YouTube

"Conteremo su di te non solo come narrative designer, ma anche come pensatore creativo che vede opportunità all'interno della storia per ottenere la migliore esperienza di gioco".

Project 007 è attualmente in sviluppo presso IO Interactive. Al momento non sono state condivise informazioni sulla piattaforme di destinazione e sulla data di lancio.

Fonte: PSU.