Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project 007 di IO Interactive potrebbe uscire addirittura dopo marzo 2025!

007 di IO Interactive sembra lontanissimo.

IO Interactive sta lavorando a un nuovissimo gioco di James Bond. Tuttavia secondo quanto riportato da un report finanziario recente, il primo gioco di James bond della società potrebbe uscire dopo marzo 2025. Il gioco sarebbe ancora ben lontano dall'arrivare.

IO ha pubblicato il suo rapporto per l'ultimo anno fiscale, i cui punti salienti sono stati condivisi dall'insider DarkDetective su Twitter. Lo studio vanta entrate migliori del previsto durante lo scorso anno finanziario, ma menziona anche l'aspettativa che i profitti diminuiranno leggermente nel prossimo futuro a causa delle "lunghe fasi di produzione", indicando in particolare l'anno finanziario 2024 e 2025.

Mentre lo sviluppo del DLC e dei contenuti aggiuntivi per Hitman 3 sta per finire, il lavoro sul gioco senza titolo di James Bond di IO presumibilmente aumenterà. Sebbene non ci siano conferme su ciò a cui lavorerà il team durante le prossime fasi di produzione, di sicuro il titolo di James Bond è uno di questi.

I fan di James Bond sono "a stecchetto" in questo periodo e giustamente non vedono l'ora di poter mettere le mani su un gioco legato allo storico franchise, soprattutto dopo che alcuni trofei di GoldenEye 007 che non dovrebbero esistere, sono trapelati su Xbox, lasciando intendere la presenza di un eventuale remake che ad oggi non è ancora stato annunciato.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project 007

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti