Hood Outlaws & Legends finalmente novitÓ tra furti multiplayer e lo spietato Sceriffo di Nottingham

Una nuova intervista a Sumo Digital svela qualcosa di pi¨.

Hood: Outlaws & Legends è il nuovo titolo di Sumo Digital ispirato alle storie di Robin Hood. Attraverso un'intervista, il director di Sumo Digital Andrew Willans ha svelato qualche dettaglio in più per quanto riguarda le rapine e i nemici, focalizzandosi in particolare sullo Sceriffo di Nottingham.

Per quanto riguarda le rapine, l'idea iniziale era di strutturarle "in tre atti. I giocatori dovranno programmare un piano cui seguirà la fuga. Qui le cose inizieranno a diventare eccitanti poiché inizieranno a scattare gli allarmi. Abbiamo una serie di meccaniche di gioco che contribuiscono tutte a questo. Quindi lo Sceriffo di Nottingham farà il suo ingresso e darà del filo da torcere ai ladri".

Willans spende anche alcune parole proprio su questa figura, paragonandolo un po' al Mr. X di Resident Evil. Il suo obiettivo quindi è dare del filo da torcere ai giocatori, alternando quindi momenti di stealth (la rapina) a fasi di azione in cui i ladri si troveranno a dover sconfiggere lo Sceriffo. "Quindi i giocatori avranno una fase di combattimento con le guardie guidate dall'IA, con lo Sceriffo e con la squadra avversaria. Lì inizia la vera parte più esplosiva" ha svelato il director.

hood

Hood: Outlaws & Legends sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S a partire dal 10 maggio.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza