PokÚmon Diamante e Perla Remake potrebbero essere annunciati giÓ questa settimana

In occasione dei festeggiamenti per il 25░ anniversario dei PokÚmon.

Con le prime tre generazioni di giochi Pokemon che hanno ricevuto remake, i fan della serie stanno aspettando i remake dei giochi Gen 4 Pokémon Diamante e Perla da un bel po' di tempo, con recenti rumor che suggeriscono imminenti annunci per i titoli in questione.

Il mese scorso Centro Pokemon ha riferito che secondo le loro fonti, i remake di Pokemon Diamante e Perla saranno annunciati per celebrare il 25° anniversario della serie.

I festeggiamenti per il 25° anniversario dei Pokemon si svolgeranno questo sabato, 27 febbraio, che è la data in cui Pokemon Rosso e Blu fu originariamente lanciato per Game Boy in Giappone nel 1996. Tuttavia, sembra che l'annuncio per i remake di Diamante e Perla verrà fatto prima.

Recentemente Centro Pokemon ha detto su Twitter che l'annuncio potrebbe arrivare durante la settimana e che i fan non dovranno aspettare fino al Pokemon Day del 27 febbraio.

Siamo nel mondo dei rumor, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di eventuali annunci ufficiali.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza