Snoop Dogg in diretta su Twitch con Madden 21 per 7 ore...ma dopo 15 minuti è già ragequit

La poca pazienza del rapper?

Il leggendario rapper e imprenditore Snoop Dogg si è divertito molto a trasmettere Madden NFL 21 su Twitch durante il fine settimana. Dopo circa 15 minuti di trasmissione però, ha abbandonato una frustrante partita, è uscito dalla stanza e ha lasciato la sua diretta streaming andare avanti per diverse ore.

Il rapper ha effettivamente spento la sua Xbox dopo che la squadra avversaria ha segnato un touchdown e si è allontanato, chiaramente irritato. Ci siamo passati tutti. Il video mostra proprio i 15 minuti iniziali e dopo il touchdown il rapper si alza dalla sedia e va via arrabbiato. A causa dell'uso di musica con licenza, gran parte del suono è disattivato, ma coloro che erano lì dal vivo potevano godersi la splendida vista della sala giochi del rapper mentre melodie funky come Lovely One dei The Jacksons 5 risuonavano dagli altoparlanti.

Insomma, ci sono volute sette ore, ma in seguito Snoop Dogg è tornato nella sua sala e ha interrotto la sua diretta streaming prima di andarsene definitivamente. Lo streaming durato così tanto è stato visto dalla bellezza di 250.000 persone!

Almeno il rapper non ha distrutto niente, come invece ha fatto John Romero che ha spaccato una tastiera giocando a Quake e l'ha messa anche all'asta.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza