Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elite Dangerous: Odyssey mostra una missione completa! L'alpha giocabile ha una data

Star Citizen chi?

Elite Dangerous: Odyssey espande l'azione spaziale della serie con nuove missioni a piedi, che i fan potranno provare presto tramite l'alpha in arrivo per PC, ovvero il 29 marzo. Per l'occasione Frontier Developments ha pubblicato un video completo di una delle nuove missioni planetarie di Odyssey. In questo video viene mostrato come una squadra di tre comandanti si infiltra furtivamente e con attenzione in un avamposto militare.

"Tutti e tre i comandanti della squadra di incursione sono equipaggiati appositamente per il ruolo assegnato", spiega Frontier. "Il loro equipaggiamento tattico garantisce loro un vantaggio nei compiti assegnati, che si tratti di infiltrarsi nella base evitando di essere scoperti, iniziare col fuoco di copertura se viene dato l'allarme, hackerare o estrarre rapidamente i loro compagni di squadra da un punto cieco se le forze nemiche li sopraffanno".

Con l'arrivo di Odyssey, i giocatori potranno, per la prima volta, lasciare i confini delle loro navi spaziali e passeggiare a piedi nella vasta galassia di Elite Dangerous, esplorando in prima persona di tutto, dalle scintillanti stazioni spaziali ai polverosi avamposti del deserto, completando missioni di combattimento e altro ancora. Frontier afferma che l'espansione aumenterà il numero di pianeti terrestri in Elite: Dangerous di circa il 20%, e si parla di "miliardi" di pianeti.

Guarda su YouTube

Elite Dangerous: Odyssey riceverà la sua versione completa per PC nella "tarda primavera" quest'anno. Le versioni PS4 e Xbox One sono ora previste in autunno.

Fonte: Eurogamer