Hood: Outlaws & Legends in un nuovo trailer per la multitalentuosa classe del Mystic

Little John, sei tu?

Dopo averci mostrato abilità e gameplay nei panni del Ranger, dell'Hunter e del Brawler, Sumo Digital pubblica oggi un nuovo trailer per un'altra classe giocabile in Hood: Outlaws & Legends, ovvero il Mystic.

Un tempo uomo di fede, il Mystic si è ora aizzato contro l'oppressione Reale ed è pronto a buttarsi nella mischia col suo flagello a lungo raggio, che gli permette di colpire a distanze differenti in maniera molto efficace. Oltre alle sue abilità nel corpo a corpo, il Mystic riveste un importante ruolo di supporto potendo avvelenare gli avversari e curare gli alleati, oltre a poter utilizzare un'abilità che rende visibili nemici altrimenti fuori dalla propria visuale.

Per chi non conoscesse ancora il gioco, si tratta di un titolo PvPvE in cui due squadre di giocatori competono per portare a termine la "rapina perfetta" in un violento mondo medievale, con ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall'IA. Sfruttare le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente per rubare i tesori senza farsi scoprire, o al contrario facendosi strada combattendo in modo rumoroso e brutale, sarà parte integrante dell'esperienza.

Hood: Outlaws & Legends uscirà per PC (su Steam e Epic Games Store), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S il 10 maggio.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza