Kingdom Hearts 4 Project Oath in Unreal Engine 5 nel futuro della serie? Tornano a galla vecchi rumor

Sarà questo il dopo Kingdom Hearts III?

Con l'avvicinarsi del 20° anniversario di Kingdom Hearts, Tetsuya Nomura ha confermato che il team è al lavoro su nuovi progetti. E secondo alcuni rumor, uno di questi progetti potrebbe chiamarsi "Project Oath": questo gioco era già stato tirato in ballo lo scorso anno in un lungo post su Reddit dove un utente aveva elencato alcuni dei progetti in sviluppo da Square Enix.

In quel precedente leak, facevano capolino titoli che in effetti sono stati annunciati successivamente, come Life is Strange 3 e NieR: Replicant. Ad ogni modo ciò che balza all'occhio in questa lista è che figurano due titoli: uno è appunto Project Oath, mentre l'altro è un gioco che ancora non ha un nome specifico. A quel tempo, la fuga di notizie fu in gran parte respinta a causa di dettagli come "Unreal Engine 5", che all'epoca non esisteva ufficialmente: tuttavia le cose ora sono cambiate e questi rumor tornano prepotentemente a galla perché confermerebbero diverse cose.

Innanzitutto la lista prevedeva l'annuncio di un Life is Strange 3 e sappiamo tutti che recentemente Square Enix ha annunciato Life is Strange: True Colors (mostrato anche nella serata di ieri durante il Future Games Show). Oltre a questo anche la menzione dell'Unreal Engine 5 cambia le carte in tavola: diversi giochi nella lista dovrebbero essere sviluppati con questo motore grafico, tra cui il progetto di Kingdom Hearts che non ha ancora un nome.

kh

Project Oath potrebbe non essere necessariamente sviluppato su Unreal Engine 5, ma il fatto che diversi dettagli circostanziali si allineino con altri giochi annunciati di recente significa che c'è una possibilità che questa fuga di notizie possa essere reale. Per quanto riguarda il titolo della serie senza nome, sappiamo solo che potrebbe essere sviluppato col nuovo motore grafico e attualmente alcuni ipotizzano che Project Oath sia una sorta di interludio, uno spin-off pubblicato prima dell'ipotetico "Kingdom Hearts 4".

Ad ogni modo si tratta di rumor, pertanto prendete la notizia con le dovute precauzioni: non ci resta che attendere notizie da Square Enix riguardo i titoli di Kingdom Hearts in via di sviluppo.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza