MLB The Show 21 è il primo gioco PlayStation a uscire su Xbox...subito sul Game Pass!

Un inizio o una eccezione?

MLB The Show 21, sviluppato da San Diego Studio di Sony Interactive Entertainment, verrà lanciato su Xbox Game Pass il 20 aprile, il giorno del suo lancio. La Major League Baseball e Microsoft hanno annunciato la notizia attraverso un post su Xbox Wire.

Gli abbonati a Xbox Game Pass avranno accesso immediato a MLB The Show 21 il giorno del lancio su Xbox One e Xbox Series X/S. Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare su dispositivi Android tramite xCloud. Il gioco sarà cross-platform, il che significa che i giocatori potranno facilmente cambiare il dispositivo su cui stanno giocando.

"Come abbiamo detto dall'inizio, questo è un momento incredibile per tutti noi e portare il franchise a più giocatori e appassionati di baseball è qualcosa di cui noi di MLB, MLB Players, Inc. e Xbox siamo tutti entusiasti", ha detto il vicepresidente Jamie Leece. È abbastanza sorprendente apprendere che il simulatore di baseball precedentemente esclusivo per PlayStation verrà lanciato sulle console Microsoft, rendendolo il primo "gioco simulativo di qualità" lanciato su Xbox dai tempi di Major League Baseball 2K13.

mlb

Ricapitolando, MLB The Show 21 verrà lanciato il 20 aprile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (24)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza