MLB The Show 21 il primo gioco PlayStation su Xbox Game Pass al day one? Sì ma non è pubblicato da Sony

Un gioco che fa precedente ma con un dettaglio interessante.

MLB The Show 21 è il primo gioco PlayStation ad approdare su Xbox e la cosa ha fatto infuriare non poco i fan. Ad ogni modo, dal suo annuncio sono arrivati nuovi dettagli a riguardo: uno di questi è che il gioco su Xbox apparentemente non verrà pubblicato da PlayStation.

L'analista di settore Benji-Sales ha riferito che, a quanto pare, PlayStation non pubblicherà le versioni Xbox One e Xbox Series X/S di MLB The Show 21. Invece, sarà proprio la MLB che si farà avanti per servire come publisher Xbox del titolo sportivo. Con queste informazioni, sia i fan che gli esperti del settore si chiedono quanta influenza possa aver avuto Sony riguardo alla decisione di inserire il gioco su Xbox Game Pass.

Per lo meno, l'ultima parola sulla questione probabilmente è spettata alla MLB. Ora bisogna vedere se Sony deciderà di rispondere o meno a questo commento, soprattutto perché i fan di PlayStation non sono troppo contenti di dover pagare 60 euro per un titolo first party che gli abbonati a Game Pass riceveranno senza costi aggiuntivi.

MLB The Show 21 non è il primo gioco PlayStation ad approdare su altre piattaforme: giochi come Horizon Zero Dawn e Days Gone per citarne alcuni, sono disponibili anche su PC.

MLB The Show 21 arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S il 20 aprile.

Fonte: Screen Rant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza