Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pac-Man 99 è un battle royale in esclusiva per Switch. Sì avete capito bene, Pac-Man e battle royale

Gratis per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

Nintendo ha sorpreso i giocatori nel 2019 trasformando Tetris in un gioco battle royale in stile Fortnite. Poco più di un anno dopo, lo ha fatto di nuovo, trasformando Super Mario Bros. in un battle royale.

Ora, la società ha annunciato l'ultimo battle royale per Nintendo Switch Online: Pac-Man 99.

Come gli altri giochi battle royale retrò del servizio Nintendo Switch Online, Pac-Man 99 chiede ai giocatori di sopravvivere a dozzine di altri utenti nel classico arcade.

"Affronta giocatori di tutto il mondo in PAC-MAN 99 per Nintendo Switch, un nuovo titolo battle royale disponibile gratuitamente come offerta speciale per gli iscritti a Nintendo Switch Online", si legge nella descrizione ufficiale.

"Evita i fastidiosi fantasmini, inghiotti una pallina energia per cambiare le carte in tavola e fai una bella scorpacciata! Mangiando fantasmini impauriti catapulterai Pac-Man guastatori nei labirinti degli altri giocatori, rallentandoli. Ma fai attenzione: gli avversari faranno lo stesso con te e se ne colpisci troppi sarà game over!"

Guarda su YouTube

Il gioco sarà lanciato gratuitamente per gli abbonati a Nintendo Switch Online domani, 8 aprile, insieme a pacchetti aggiuntivi a pagamento, modalità per giocatore singolo e temi.

Fonte: Cnet.