Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gord è un nuovo gioco dark fantasy tra avventura, survival e strategia da un ex CD Projekt RED. Trailer e dettagli

Ispirato alla mitologia slava.

Gord è un nuovo gioco di avventura dark fantasy in arrivo su PC nel 2022, con elementi di city builder, sopravvivenza e strategia, il tutto avvolto nel folklore slavo. E se state pensando a giochi come The Witcher o Frostpunk, c'è una buona ragione per questo: Gord è il titolo di debutto di Covenant, un nuovo studio di gioco polacco fondato dall'ex CD Projekt Red e dal produttore di 11 bit studios Stan Just.

In Gord, i giocatori hanno il compito di far crescere il loro insediamento, proteggere i loro cittadini da tribù e mostri nemici e avventurarsi in missioni. I giocatori dovranno dare la caccia a creature leggendarie, inclusi ragni giganti e altre grottesche, in missioni basate sulla narrativa tutte per single player.

Non solo, ma i giocatori dovranno anche gestire la sanità mentale e il carico mentale dei loro compagni avventurieri e cittadini. Per proteggersi, i giocatori avranno a disposizione incantesimi e sigilli per respingere i poteri dell'oscurità. Gord, che è alimentato da Unreal Engine 4, potrebbe anche essere lanciato su console alla fine, anche se ciò dipenderà in gran parte dal successo che otterrà su PC. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Cover image for YouTube videoGord | Official Announcement Trailer

Attualmente non c'è ancora una data di uscita, ma è possibile inserire il gioco nella lista dei desideri di Steam.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Frostpunk

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti