Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch non ha nuovi eroi da un anno e i fan sono decisamente stufi

Oggi infatti è l'anniversario del lancio di Echo.

Il 14 aprile 2021 segna l'anniversario di un anno da cui Echo si è unita alla schiera di eroi di Overwatch. Dal suo lancio, questa eroina ha polarizzato i giocatori, dato che una parte della comunità la vede come evidentemente troppo potente. Echo potrebbe sembrare angelica, ma Echo può essere un incubo da contrastare nelle mani giuste. La sua nuova skin MVP della Overwatch League incarna perfettamente questo giudizio, dato che la veste per metà da diavolo e per metà da angelo.

A un anno dal suo lancio, tuttavia, non c'è alcun segnale che un nuovo personaggio sia in programma per il gioco, nonostante i fan critichino lo stato stagnate di Overwatch. Blizzard ha infatti già dichiarato che concentrerà tutti i suoi sforzi su Overwatch 2, l'attesissimo sequel del titolo. Questo ovviamente rende la possibilità di avere nuovi eroi nel gioco attuale "improbabile".

A riguardo, un utente ha scritto: "Se solo aggiungessero tanti tank e healer quanti sono i DPS, forse il gioco attuale sarebbe più equilibrato per i giocatori che prediligono queste due classi." Come se non bastasse, il personaggio DPS Sojourn è già stato confermato per Overwatch 2. Sojourn si aggira nell'universo di Overwatch da un po' di tempo ormai, e infatti molti fan credevano che sarebbe stato lanciato nel gioco attuale. Nonostante molte persone chiedano un nuovo eroe, altri credono (a ragione) che il problema non sia la mancanza di nuovi personaggi, ma il disinteresse di Blizzard per il gioco stesso.

"Non è la mancanza di eroi il problema. È solo un'indicazione molto evidente che il gioco non è più supportato e non lo sarà più fino all'uscita di Overwatch 2", scrive un fan.

Guarda su YouTube

Che siate d'accordo o meno sul fatto che Overwatch abbia bisogno di un nuovo eroe aggiunto all'attuale roster, sembra che dovremo aspettare fino a Overwatch 2 prima che venga aggiunto qualsiasi contenuto significativo. Fino ad allora, dovremo accontentarci dell'attuale selezione di eroi.

Fonte: Dexerto