Fez sbarca a sorpresa su Nintendo Switch!

Il titolo è disponibile sull'eShop. 

Nintendo e lo sviluppatore Polytron hanno annunciato che Fez è ora disponibile su Nintendo Switch, giusto in tempo per il 9° compleanno del titolo.

Il gioco è apparso all'evento Nintendo Indie World di ieri che, tra le altre cose, ha svelato il trailer di The House of the Dead: Remake.

Fez può essere scaricato ora dal Nintendo eShop.

Per chi non lo sapesse, il protagonista di Fez è Gomez, "una creatura bidimensionale che vive in un mondo bidimensionale... Ma davvero le cose stanno così? Dopo aver scoperto l'esistenza di una misteriosa terza dimensione, Gomez intraprende un viaggio avventuroso che lo porterà fino ai confini del tempo e dello spazio. Usa la tua abilità per esplorare strutture in 3D da quattro classiche prospettive 2D. Scopri un mondo sereno pieno di segreti, rompicapi e tesori nascosti. Porta alla luce i misteri del passato e scopri la verità su realtà e percezione. Cambia il tuo punto di vista e guarda il mondo con occhi diversi".

Sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione di Fez.

Fonte: Videogamer.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza