LEGO Luigi Ŕ realtÓ! Aperti i preorder

Sorpresa!

Il fratello di Mario, Luigi, riceverà il suo set Lego Super Mario! Annunciato oggi da Nintendo e The Lego Group. si tratta di un set di 280 pezzi che include Luigi, uno Yoshi rosa, un Bone Goomba e lo scagnozzo di Bowser Boom Boom, uscirà questo agosto e avrà un prezzo di 59,99 dollari.

L'attesissimo e interattivo personaggio LEGO Luigi è l'ultima aggiunta alla linea di prodotti LEGO Super Mario, il risultato di una collaborazione unica con Nintendo che ha introdotto un modo completamente nuovo di giocare con i mattoncini LEGO. Sebbene basata su un tradizionale prodotto in mattoncini LEGO , l'esperienza di gioco LEGO Super Mario è unica in quanto i bambini possono costruire in modo giocoso percorsi di Super Mario e dare vita ai loro personaggi LEGO Mario e LEGO Luigi in modi divertenti e interattivi.

Il fratello di Mario è dotato di uno schermo LCD per visualizzare diverse reazioni (come la paura) e di un altoparlante che riproduce i suoni e la musica dei giochi di Super Mario Bros. LEGO Luigi include anche un sensore di colore incorporato, che attiverà reazioni da mattoni di diversi colori.

I preordini sono già disponibili sul sito LEGO.

Fonte: Nintendo Life

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza