Sunless Skies: Sovereign Edition in arrivo su console e PC

E l'upgrade dalla versione originale sarÓ gratuito.

Failbetter Games annuncia che la nuova versione dell'acclamato Sunless Skies arriverà, su PC e console, il prossimo 19 maggio, con upgrade gratuito per gli utenti computer che già possiedono il gioco.

Sunless Skies (seguito di Sunless Seas) è un gioco di ruolo, avventura ed esplorazione, a bordo di una sorta di treno a vapore spaziale in un mondo steampunk horror-gotico in cui la narrazione ha un ruolo prominente.

Vincitore di numerosi premi ai tempi della sua uscita su PC nel 2019, la nuova versione, denominata Sovereign Edition, verrà rilasciata per Windows (su Steam e GOG), OS X, Linux, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, con un'attenzione particolare ai controlli e la possibilità su PC di recuperare i salvataggi della versione base. Attualmente il titolo base (che potrà poi fruire dell'upgrade gratuito) è in offerta su Steam a meno di 8 euro.

La Sovereign Edition porta con sé, oltre a tutta una serie di implementazioni, bug fix e miglioramenti all'esperienza, numerose novità nel gameplay, a partire dalla progressione dei personaggi per arrivare alle meccaniche più complesse, come quella relativa all'inedia a bordo. Potete leggere tutti i dettagli sull'update nel post originale sul blog degli sviluppatori, a quest'indirizzo.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza